Rispondi a:

Inviato da avatar Simone Stragiotto il 08-03-2022 alle 16:32

Buongiorno Assessore, grazie per la risposta.

Mi permetto di puntualizzare che il cantiere è relativo in maniera prevalente alla sostituzione della tubazione gas, come visibile in loco e da cartello di cantiere. Su questo punto nessuno, mi auguro, possa avere nulla da ridire. Il problema nasce dal fatto che alcune aree di cantiere di deposito materiale, rifiuti e WC chimico rimangono da mesi in strada (zona rossa nell'immagine allegata) inibendo il parcheggio, quando si potrebbe considerare di spostarli sull'area verde accanto (rettangolo giallo), già parzialmente interessata, liberando posto auto e in parte il marciapiede. E' una richiesta da parte di uno stakeholder fondamentale (i cittadini) a cui il Project Manager di Unareti sono sicuro presti attenzione e che a livello pratico poco o nulla influisce sul cantiere (il cui buon e rapido corso è interesse di tutti). Le faccio presente che ad ottobre era prevista una fine lavori al 28/01.

Bene per quanto riguarda la risoluzione "a lungo respiro" di eliminazione del divieto: spero si concretizzi a breve, rendendo meno "selvaggia" la zona.

Grazie nuovamente

Buona giornata

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta