Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 16-03-2022 alle 19:13

Caro Luca,
dall'Assessorato ai Servizi Civici mi fanno sapere che:

"La progettazione di Largo Balestra è terminata, la fase di stallo è stata causata dal fatto che il Comune non aveva tutte le aree soggette agli interventi, di conseguenza l'avanzamento dei lavori è stato sospeso per acquisire le aree mancanti.

Entro fine marzo dovrebbe però esserci la verifica della Direzione Centrale Unica Appalti e, dopo che verrà approvato il progetto esecutivo, l'impresa dovrà predisporre gli atti per stipulare il contratto applicativo e il piano operativo di sicurezza.

I vari passaggi richiederanno circa un paio di mesi, l'inizio del cantiere è previsto, quindi, per giugno.

Contestualmente a questo intervento, sempre sulla medesima area, avverà la sistemazione del giardino comunale e dell'ambito viabilistico e pedonale circostante, progetto curato dalla Direzione Mobilità/MM SpA/Officina Urbana."

Oliverio

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta