Rispondi a:

Inviato da avatar Gianluca Gennai il 31-03-2022 alle 18:24

In estremissima sintesi: servono fondi economici dopo si può fare tutto. Quei fondi che sono improvvisamente e strategicamente terminati da parte di chi ha pensato a partecipaMi come ad un competitor.

Allora, non basta la sottoscrizione di ciascuno di noi e peraltro una sottoscrizione che molti non fanno pur essendo registrati, servono idee su dove trovare i soldi e come.

Qui nasce la solita questione dello sponsor che segue la perdita di autonomia, quella forma intellettuale di cui partecipaMi gode, oltre a tutte le ragioni diverse, anche sacrosante ma che non portano la farina a casa.

Ripeto, non ci vedo niente di male ad utilizzare il brand, economicamente, visto che l'idea di costruire siti come partecipaMi in altri comuni o realtà diverse è anch'esso poco remunerativo se non completamente assente.

Purtroppo non ho proposte in tal senso.

Gianluca Gennai

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta