Rispondi a:

Inviato da avatar Dario Monzio Compagnoni il 18-10-2011 alle 13:39

ci sono 2 documenti che chiedono lo sgombero,

uno argomentato, firmato praticamente da tutti i gruppi consigliari tranne il suo, e che chiede anche di intervenire affinché l'area sia sottoposta a tutti i necessari interventi di bonifica (dall'amianto per esempio) e di ristrutturazione per poi essere finalmente assegnata all'Istituto Vespucci.

uno, il suo, che riporta un articolo di giornale a premessa e chiede lo sgombero senza altri atti utili ad evitare future occupazioni.

Forse è proprio questo che lei vuole, sgombrare senza mettere in sicurezza, così fra due mesi siamo punto e a capo e lei può passare 5 anni a chiedere sempre la stessa cosa senza che il problema venga definitivamente risolto

Quindi, poichè credo che i problemi debbano essere, non solo affrontati, ma anche risolti, voterò il primo dei due documenti.

Dario Monzio Compagnoni

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta