Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 02-05-2022 alle 13:16

Signor Sindaco di Milano Sala

Signor Presidente Minniti Municipio 6

Oggi 02/05/2022 la riunione di fine Ramadan in Milano ha radunato in via De Nicola migliaia di persone di culto islamico, perlopiù stranieri.

Neppure una sola pattuglia della Polizia Municipale a gestire l'enorme afflusso sfociato nella solita inciviltà di auto in doppia tripla fila, blocco casuale e temporaneo del traffico a più riprese, auto parcheggiate ovunque in via De Nicola e in via San Vigilio, in curva, nelle zone verdi e sui marciapiedi.

Avete mancato ad un vostro preciso dovere civico come amministratori, quello di far sentire la presenza della Polizia Munuicipale a prevenire gli eccessi e regolare il traffico, una pagina nera del vostro Curriculum.

Tralascio il disagio e la musica ad alto volume che ha disturbato il comprensorio dalle 6 del mattino.

Resto allibito e disgustato per l'assenza totale del Comune di Milano per un evento importante che ha radunato migliaia di persone lasciate sole.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta