Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 02-05-2022 alle 23:24

Buonasera a tutti.

Nell'ex Scuola Elemenatare di Via Cabella, sono in corso i lavori di bonifica dall'amianto. Per questo motivo le aperture delle porte e delle finestre sono state chiuse da teli di plastica, che sigillano ermeticamente il tutto. Per evitare l'accesso di ospiti abusivi notturni, che, visti i lavori di bonifica dell'amianto, rischierebbero veramente la salute, l'area è stata illuminata e presidiata da personale di controllo.

P.S: Mentre passavo questo pomeriggio in loco, ho sentito parecchie persone lamentarsi per l'ennesimo supermercato, quando invece l'area era perfetta per una piscina con centro sportivo comunale. Insomma è sicuramente positivo l'abbattimento dei ruderi (e la scomparsa della fauna di "desperados", che abitavano all'interno), ma la destinazione finale, come minimo fa storcere pesantemente il naso ai cittadini ed è in contraddizione con la bufala dei servizi pubblici raggiungibili a piedi in 15 minuti.

 

Milano 2 Maggio 2022

                                                                                                                       Cordiali Saluti

                                                                                                                     "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta