Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Fedrighini il 12-05-2022 alle 16:25
LA' DOVE OSANO LE RANE, E PREME IL CEMENTO

Il Parco Agricolo Sud Milano è una straordinaria risorsa per l'ecosistema milanese e lombardo. Una ricchezza per la biodiversità, minacciata da vari progetti per nuove infrastrutture stradali che, a catena, provocherebbero la trasformazione irreversibile delle confinanti aree agricole. Decine di associazioni e comitati, insieme a migliaia di cittadini, continuano a difendere questo bene comune.
In Regione Lombardia è stato presentato un Progetto di Legge finalizzato a modificare la gestione di questo parco, fino ad oggi affidata a Città Metropolitana di Milano.
Per capirne di più, abbiamo organizzato per MARTEDI 17 MAGGIO, ore 17.30-19, una Commissione consiliare congiunta del Comune di Milano (Affari Istituzionali e Città Metropolitana/Ambiente). Parteciperanno il presidente del Parco Sud ed il Consigliere delegato di Città Metropolitana. Le commissioni sono pubbliche: per partecipare, fare richiesta inviando mail a: Commissionionline@comune.milano.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta