Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 21-05-2022 alle 19:40

Buonasera a tutti.

Da qualche settimana sono stati fatti dei lavori ai semafori su Via Novara all'altezza di Figino, ingresso hub-vaccinale. In sostanza chi arriva da Figino e svolta su Via Novara in direzione della città, non è più in grado di vedere la lanterna dei semafori, sul lato destro della strada, che risulta con le frecce invisibili dalla linea di arresto. A fatica si intravede quella per girare a sinistra e ritornare verso Figino, l'altra è "sparita"...

Mi domando come mai il Comune di Milano dorme completamente sulla Sicurezza Stradale, visto che i "dispersi" automobilisti fermi all'invisibile semaforo sono a rischio di finire tamponati da chi proviene dalla Tangenziale, e invece riparte con il verde dal perfettamente visibile semaforo precedente!

Come mai i lavori vengono fatti così male? Il Comune di Milano; la Polizia Locale; e la stessa ATM;  per quale motivo non controllano e fanno ripristinare la visibilità dei semafori?

Vogliamo darci una "bella svegliata"?

Milano 21 Maggio 2022

                                                                                                                   Cordiali Saluti

                                                                                                                  "Stefano Vigo"


Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta