Rispondi a:

Inviato da avatar Daniele Roberto Milani il 03-06-2022 alle 18:31

Buon Giorno,

Gentili Signori, volevo ringraziare per il vostro intervento del 24 Maggio 22, ora non ho prove concrete, ma debbo riconoscere che probabiimente, "Finalmente", un effetto l'ho notato, da qualche giorno i rumori delle chiacchiere notturne a voce alta provenienti dall'interno del deposito si sono di molto attenuate, per i forti rumori causati dagli scambi sulla pubblica via, anch'essi apparentemente si sono contenuti, così come la velocità di transito delle vetture in palese prova di funzionamento.

Speriamo che le situazioni così migliorate perdurino nel tempo e non sia palliativo temporaneo, come accadde negli anni passati, che dopo un periodo di stasi si ripresentavano come prima se non peggio.

Ringrazio di cuore, comunque per la vostra azione di porre almeno un ragionevole rimedio.

Rumori Deposito Tranviario di Via Messina
Milano 3 Giugno 2022

Daniele Roberto Milani

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta