Rispondi a:

Inviato da avatar Oscar Persico il 19-06-2022 alle 16:32

Ennesimo schiaffo da parte del gestore agli inquilini del comitato "Villani/Giuffre'"

Nonostante l'erogazione e il pagamento da parte degli inquilini, sono stati chiusi con catene gli accessi ai posti auto.

Interpellato il gestore risponde che essendo area di cantiere, subentra un discorso di sicurezza, peccato che l'area di cantiere è iniziata gia' da piu' di un anno e non erano mai stati considerati i problemi di sicurezza.

Peccato che comunque gli addetti ai lavori, parcheggino comunque nei posti auto e che ne facciano magazzino.

Ma di che sicurezza stiamo parlando?

La comunicazione è stata fatta da un giorno all'altro senza dare una valida motivazione e aggiungo che da ultime notizie la chiusura si protrarra' fino a fine lavori, cioe' fra almeno un paio di anni.

Quindi gli inquilini continueranno a pagare (altrimenti ti mettono in morosita') nonostante non possano usufruire del bene di cui hanno diritto.

Le istituzioni dove sono?

I diritti del cittadino dove sono finiti?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta