Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 19-10-2011 alle 21:43

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

SICUREZZA. GRANELLI: “SIGILLATO CHIOSCO FIORI AL CIMITERO MAGGIORE”

Milano, 19 ottobre 2011 – “Oggi abbiamo posto i sigilli e messo in sicurezza il chiosco per i fiori, in disuso da tempo, che si trova sul piazzale del cimitero Maggiore ed era utilizzato come dormitorio abusivo da alcuni cittadini rom”.

Lo ha reso noto l’assessore alla Sicurezza e Coesione sociale e alla Polizia locale Marco Granelli. “La decisione di chiudere il chiosco – ha spiegato l’assessore – è stata presa in seguito al sopralluogo che ho effettuato giovedì scorso, su segnalazione di alcuni cittadini e su denuncia del concessionario. Da molto tempo era divenuto rifugio di persone che, durante il giorno, frequentavano l'area antistante e alcuni spazi del cimitero. L’operazione di oggi si inserisce nell’ambito delle azioni di prevenzione di nuovi insediamenti abusivi sul territorio".

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta