Rispondi a:

Inviato da avatar Gianluca Gennai il 23-06-2022 alle 15:36

IL PARCHETTO DI VIA FABRIZI ANCORA UNA DISCARICA ABUSIVA E BIVACCHI SENZA DECORO.

Persiste l'uso improprio di un parchetto nato dal ritaglio di un parcheggio nato da chissà cosa, tuttavia il dato certo è che se ne fa di tutto e per tutti meno che per i residenti i quali, da anni, ne denunciano il degrado e le continue scorrerie da parte di inidividui poco raccomandabili.

Da anni se ne fa un uso anche come discarica (vedi foto di oggi), e certo non è una questione di extracomunitari o altro, ma di incuria e mancanza di controlli da parte di chi dovrebbe garantire un bene pubblico ai cittadini perbene. L'angolo della foto è sistematicamente utilizzato per depositare materiali per i quali si dovrebbe utilizzare l'apposto servizio Amsa. Al parco c'è chiunque meno che bambini e anziani in cerca di un ristoro dalla caluria estiva. Nessuno del quartiere lo frequenta più.

Dunque basta con questa trascuratezza, basta con le continue rimodulazioni di interventi necessari come una riqualificazione profonda e adeguata anche in termini di sicurezza e deterrenza contro gli abusi di un bene pubblico che oggi è un problema per il quartiere Vecchia Musocco.

Gianluca Gennai

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta