Rispondi a:

Inviato da avatar Elisa Medagliani il 24-06-2022 alle 20:42

Sono residente in via Anguissola da quasi vent'anni e non ho mai assistito al degrado esistente nell'ultimo periodo a causa del bar situato al numero 25 che disturba tutti i condomini della zona con musica d'altissimo volume fino a notte fonda con avventori spesso ubriachi che danno luogo a risse. Vicino al bar aperto inoltre un minimarket che agevola l'acquisto di alcolici fino a tarda notte e contribuisce a schiamazzi in strada. Ogni notte siamo costretti a chiamare i vigili e la polizia che però non intervengono. È stato presentato un esposto per inquinamento acustico ma l'arpa non esce. Come residenti siamo arrabbiati per la mancata attenzione delle istituzioni verso una via abitata da molti anziani e famiglie un tempo zona molto tranquilla e gradevole… Per non parlare poi della zona antistante alla metropolitana bande nere bivacco di extracomunitari ubriachi già la mattina e nel vicino parco strozzi proprietà esclusiva di questi ultimi. C'è da avere paura.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta