Rispondi a:

Inviato da avatar Michele Sacerdoti il 19-10-2011 alle 22:06

Sono perfettamente d'accordo con Mariani.

Per completezza di informazione allego il testo della raccolta di firme ricevuta sul Parco Giochi, la risposta del Presidente del Consiglio di Zona 3 e il messaggio del Politecnico del 6/10:

Con la presente comunicazione confermo che l'intervento proposto sulla Piscina G. Romano, attualmente in valutazione per un finanziamento da parte del Miur, Bando 338/2011 relativo alla realizzazione di residenze universitarie, insiste sul sedime dell'attuale edificio prospiciente la via Ampére.

Tale intervento non comporta nessuna modifica al giardino pubblico, sia da un punto di vista planimetrico, sia per quanto riguarda le alberature presenti, sia per quanto riguarda le ombre generate sullo spazio dal nuovo edificio.

Si ribadisce che il Politecnico, qualora il Ministero fosse disposto ad erogare il finanziamento, condividerà con tutti gli attori interessati scelte progettuali ed opportunità sull'area della piscina.

Si conferma che la disponibilità del Ministero a finanziare l'operazione non OBBLIGA il Politecnico a realizzare l'intervento.

Cordiali saluti

Manuela Grecchi

Delegato del Rettore all'Edilizia.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta