Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 27-06-2022 alle 13:37

Egregio Presidente Minniti,

ogni giorno assistiamo all'assalto delle auto private in divieto di sosta, sui marciapiedi, nelle aiule spartitraffico, nello sterrato vicino all'ingresso carraio dell'ospedale in Via di Rudinì. Il numero delle auto malmesse occhio e croce sfiora il centinaio a rotazione quotidianamente, talune con a bordo l'autista, altre abbandonate a casaccio.

Capisco l'imbarazzo della Polizia Locale a sanzionare chi si reca in ospedale per necessità, ma le auto mal posizionate sono causa di situazioni di pericolo che andrebbe scongiurato chiedendo alla Polizia Locale di governare anche questo fazzoletto di Milano lasciato allo stato brado.

Serve un salutare giro di vite per tornare alla normalità. Tra l'altro c'è un'area in sterrato disordinata vicino all'ingrsso dove si parcheggia a casaccio in mezzo alle pozzanghere e invadendo il marciapiede.

Possiamo confidare che questa terra di nessuno venga governata e riportata a livelli di civiltà degni della Città di Milano in tempi ragionevolmente brevi?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta