Rispondi a:

Inviato da avatar Mario Sartori il 20-10-2011 alle 00:01

Le associazioni citate nel post sono le uniche che - meritoriamente - promossero nella città di Milano incontri di informazione e dibattito zona per zona, dove intervennero urbanisti del Politecnico di Milano a cui parteciparono oltre 1000 cittadini desiderosi di capire quale futuro urbanistico il nuovo Pgt prefigurava per Milano. Se altre organizzazioni o se la stessa amministrazione fossero state altrettanto attente nel cogliere la domanda di informazione e di partecipazione  sulle scelte urbanistiche che stavano maturando,  probabilmente avrebbero avuto altrettanto successo e, sicuramente, avrebbero avuto altrettanto spazio di visibilità su partecipaMi.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta