Rispondi a:

Inviato da avatar Luca Vinti il 13-07-2022 alle 07:40

La debita premessa è che quale PRESENTATORE  del progetto vincitore gli attuali responsabili (in primis la neo-assessora con delega) non si siano degnati di inviare a me personalmente ed alla Associazione che rappresento questi ultimi aggiornamenti e questo già la dice lunga sulla correttezza procedurale seguita.

Le ultime giustificazioni arrivate dopo 51 mesi dalla chiusura del Bilancio Partecipativo sicuramente hanno lo scopo primario di calciare la palla avanti citando ancora previsioni ed ipotesi temporali a cui ormai in pochi credono.

Una vera e propria carnevalata, dispiace per persone dell' ex assessorato specifico (De Cuius x scelta del Sindaco, r.i.p.) che nella Cittadinanza Attiva e nella Partecipazione ci credevano e probabilmente ci credono ancora con armi spuntatissime.

Io non ci credo più ed il mio tempo lo dedicherò ad altro per contestare e contrastare queste forme di illusione sistematica di cui siamo ormai da tempo quali cittadini solo pubblico pagante.

Luca Vinti

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta