Rispondi a:

Inviato da avatar Piero Meneghello il 14-07-2022 alle 00:02

Da giorni ci sono lavori in Via Tre Castelli, una strada stretta e a doppio senso di marcia, che rendono il traffico ancor più difficoltoso. Dopo la chiusura di Via Merula nel tratto da Via Enna a Via Tre Castelli causa realizzazione deposito M4, Via Tre Castelli è l'unica strada che permette al condominio di Via Merula 62 (una trentina di unità abitative) e alle abitazioni che sorgono sulla via Tre Castelli di raggiungere Via Parenzo e Via Ludovico il Moro, dove si trovano i più vicini mezzi pubblici di trasporto e i servizi minimi presenti in zona (farmacia, alimentari, ecc.), nonché ai mezzi AMSA, ai fornitori (poste, consegne a domicilio, ecc.) e - in caso di necessità - ai mezzi di emergenza (ambulanze, VVF, carabinieri, ecc.) di raggiungere le citate abitazioni. Le uniche informazioni sui lavori sono in un cartello posto all'inizio della via Tre Castelli, quasi all'angolo con Via Balsamo Crivelli, che tuttavia parla solo di adeguamento sistema fognario e non spiega come mai ci siano mezzi pesanti operativi su lunghi tratti della Via Tre Castelli, quasi fino a Via Valpolicella. E' possibile almeno sapere cosa si sta realizzando?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta