Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 24-07-2022 alle 19:35

Buonasera a tutti.

La palina della Fermata ATM, in Via Alberico da Rosciate 18, del Bus 76 direzione Bisceglie M1, da anni vede questa linea indicata da un semplice foglietto di carta, che ultimamente si è pure semi staccato, e risulta quindi illeggibile agli utenti, e comunque è segnalata in maniera semplicemente "ridicola".

Nessun problema per la Linea 58, indicata sul quadro portaorari, e sulla palina con il percorso, ma la Linea 76 di fatto è visibile solo cercandola sul quadro portaorari (sempre che questo non sia vandalizzato, o taggato), mancando il cartello con il percorso e le fermate.

Costa tanto all'ATM rimediare a questo piccolo ma fastidioso problema, inserendo nella palina il percorso della Linea 76, con le fermate?

PS: Questa fermata sempre piuttosto affollata di utenti, manca inoltre delle cabine, in ambo le direzioni e pure dei moderni indicatori a led di percorso, ecc.. Ci sono notizie in merito alla loro installazione anche distanziando la coppia di fermate, e allargando leggermente i marciapiedi, in modo da consentire sempre l'accesso sui Bus ai disabili (spesso ostacolato da auto parcheggiate in sosta vietata)?

Milano 24 Luglio 2022

                                                                                                                 Cordiali Saluti

                                                                                                                "Stefano Vigo"


Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta