Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 01-08-2022 alle 18:43

Buonasera a tutti.

In fianco all'ospedale Policlinico, in Via San Barnaba 2, c'è uno stretto marciapiede che è protetto (si fa per dire...), da una ventina di ingombranti, e assolutamente anacronistici Panettoni di cemento. Essi rendono veramente difficoltoso il transito dei pedoni, e in particolare i disabili in carrozzina, e le persone anziane hanno evidenti problemi nel percorrere questa tratta tra il parcheggio sotterraneo, e Via Francesco Sforza-Policlinico.

Visto che a Milano si continua a parlare di "diritti", quando i pedoni; le persone anziane; i disabili in carrozzina, avranno il diritto di transitare su questo marciapiede senza più restringimenti pericolosi causati dai "panettoni", da sostituire con una bella fila di "parigine"?

Palazzo Marino, e il Municipio 1, come pensano di affrontare e risolvere definitivamente, questo problema che si sta trascinando da troppo tempo, per di più in fianco al Policlinico?

Milano 1 Agosto 2022

                                                                                                      Cordiali Saluti

                                                                                                     "Stefano Vigo"

 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta