Rispondi a:

Inviato da avatar Massimo Mulinacci il 06-09-2022 alle 17:05

Parlando di quest'albero, alcuni giorni fa l'assessora Elena Grandi aveva inviato la relazione finale ricevuta dai tecnici. Ha girato poco, colpa mia, al punto che molti si lamentavano per la mancata comunicazione anche se non era vero.
Riporto il post:
Lo sbrancamento, avvenuto a luglio e praticamente alla base e denota lo stato di degradazione dell'albero che è stato attaccato da un fungo. Di seguito la nota ricevuta dai tecnici:

Assessore buon giorno,
nella documentazione fotografica allegata alla mail prodotta da avr risultano evidenti le ragioni che hanno comportato la rimozione dell'albero.
Le degradazioni operate dal Phomes il cui carpoforo è chiaramente visibile nella seconda fotografia, avevano irrimediabilmente compromesso la stabilità dell'albero intero.

In allegato la documentazione fotografica.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta