Rispondi a:

Inviato da avatar Arturo Majocchi il 13-09-2022 alle 18:39

Dopo un periodo di intensa comunicazione sulla nuova sede a2a, il cui inizio lavori era dato per imminente, ora vige il silenzio e gradirei avere notizie sulle motivazioni e le responsabilità del silenzio: l'amministrazione comunale, il municipio, la proprietà ? Ritengo che l'insieme delle iniziative: villaggio olimpico, torre a2a, piazza trento e avvio del programma scalo romana almeno nella zona orientale di piazzale Lodi, avessero una tempistica unica ovvero il 2026 almeno per il villaggio olimpico, la torre e gli insediamenti della parte orientale, compresa una nuova stazione delle ferrovie come parte integrante dello sviluppo dell'area contigua a piazzale Lodi. A chi le responsabilità della dilatazione dei tempi? ( la burocrazia o la volontà dei soggetti protagonisti ? )

PS: Il master plan dello scalo romana avrebbe dovuto tenere in considerazione sia la futura presenza della torre a2a, sia l'intero contesto urbano attorno allo scalo, per una maggior integrazione dei progetti.

A. Majocchi

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta