Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 16-09-2022 alle 12:10

Egregio Assessore,

il Parco Cascina Bianca aspetta che le strade sterrate dissestate con i cantieri della recente illuminazione, sistemate alla bella e meglio, siano sistemate con copertura di pietrisco fine come d'uso nei parchi milanesi, per evitare di inzaccherarsi col fango nei mesi piovosi (tra un po' comincia l'autunno), quando il parco diventa impraticabile.

Inoltre la questione della fontanella, quella che il privato doveva riattivare (amministrazione del contiguo percheggio sotterraneo) è ancora disattivata e sono convinto che il Municipio 6 non abbia fanno assolutamente nulla per sollecitare la questione.

Perché non si fa qualcosa in area del parco comunale? Credo sia l'unico parco PRIVO DI FONTANELLA e PRIVO DI CARTELLONISTICA che indichi il parco.

Se ne può gentilmente interessare? Grazie anticipatamente.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta