Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 22-09-2022 alle 10:02

Cara Mira,

nel 2016, su iniziativa dell'allora Assessore alla Partecipazione, Cittadinanza attiva e Open Data, Lorenzo Lipparini, avevamo sperimentato le proposte pubbliche per l'assegnazione dell'Ambrogino d'Oro qui su partecipaMi, ma, nonostante il buon successo dell'iniziativa, la stessa non si è più ripetuta perché aveva creato "dissapori" tra Assessore e Consiglio comunale.

Questa è la sezione dedicata alle Benemerenze Civiche sul sito del Comune di Milano, dove puoi trovare il link al relativo regolamento da seguire per presentare le proposte.

Mi fa piacere che tu abbia comunque deciso di presentarla anche qui su partecipaMi, la Rete Civica di Milano, che oggi compie 28 anni ;-)

Oliverio

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta