Rispondi a:

Inviato da avatar Gabriella Guccione il 22-09-2022 alle 10:08

Nei giardinetti (inclusa l'area giochi per bambini) di Benedetto Marcello si dorme, si beve, si mangia e si sporca tutto intorno e poi si fanno i bisogni. Tutto alla luce del sole. Forse sarebbe il caso di mettere una bella cancellata per impedire l'accesso all'area  durante la notte, come è stato fatto al parchetto situato accanto alla Stazione Centrale, e mettere più agenti per sorvegliare l'area. Dopo le 9 non c'è più la sorveglianza del mezzo della Polizia di Stato e una donna sola ha francamente timore a passare su quel marciapiede (caso mai avessero voglia di altri tipi di "soddisfazioni").

Non è giusto dover vedere questo letamaio. Quanto ai visitatori che devastano il luogo vorrei sapere se ci sono sufficienti posti letto per senzatetto, immigrati e bisognosi nelle strutture del Comune (paghiamo le tasse anche per questo). Se sì, si potrebbe limitare l'accesso ai giardini senza sentirsi in colpa verso i meno fortunati (che comunque un po' di rispetto potrebbero pure averlo...).

Grazie

G. Guccione

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta