Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 22-09-2022 alle 18:11

Cara Violetta,

ti rimando alla risposta che ho dato giusto oggi nella discussione "Proposta: Ambrogino d'oro 2022 - Dott.ssa Berlenghi Alessandra" avviata ieri da Mira Doci.

Se dalla documentazione della sezione dedicata sul sito del Comune di Milano non si evince come presentare le candidature, dall'esperienza maturata mi pare di ricordare che vanno inviate a Consiglieri o ad Assessori comunali che poi si faranno carico di presentarla all'apposita Commissione comunale.

Con l'iniziativa del 2016, promossa dall'allora Assessore alla Partecipazione, Cittadinanza attiva e Open Data, Lorenzo Lipparini, volevamo introdurre maggiore trasparenza nella presentazione delle candidature facendole presentare in pubblico.

Sperando di essere stato sufficientemente chiaro, ti do il benvenuto su partecipaMi ;-)

Oliverio

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta