Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Bonessa il 23-09-2022 alle 15:18

Io, sei giorni fa, su Facebook, avevo scritto questo:

0,35 BUFALE A SAN SIRO.

Gentile Sindaco Beppe Sala, mi scusi se la disturbo, ma mentre penso a come utilizzare il Meazza, ho fatto anche due calcoli sulla base di quello che pare, dico pare, siano le caratteristiche del Progetto per San Siro:

Non sarò certamente vero, ma pare, dico pare, che le volumetrie del nuovo progetto superino di gran lunga le volumetrie concesse dal PGT.
Se fosse vero vorrebbe dire che l’Amministrazione e il Comune, che queste cose le sanno bene, ci stanno raccontando qualcosa che non corrisponde al vero.
Pare, ma dico pare, che nei 280.000 mq che il Comune regala alle Finanziarie Immobiliari siano compresi anche i 60.000 mq dello stadio.
Ma per il PGT quei S E S S A T A M I L A mq non si possono considerare nel conteggio del famoso e tanto sbandierato 0,35, che le delibere del Comune si dice abbiano richiesto alle squadre.
E allora i 280.000 diventano 220.000.
E allora non si possono costruire quasi 100.000 mq ma “solo 72.000”.
Se non derogando dal PGT.
E allora NON E’ VERO che il progetto rientra nelle quantità previste dal PGT, come state sbandierando da qualche tempo.
Ma no, non può essere vero.
Sbaglio sicuramente in qualcosa.
Siamo tutti uomini d’onore che si raccontano la verità, solo la verità, nient’altro che la verità.
Come non fidarsi degli uffici che hanno controllato il progetto e di chi pensa solo al bene comune?
Può cortesemente tranquillizzarmi e dirmi dove sbaglio?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta