Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 26-09-2022 alle 18:59

Buonasera a Tutti.

Grazie Signor Oliverio, della precisazione, ma faccio notare come questo tipo di cubetti è scomodissimo per camminarci sopra, ed estremamente ruvido. Possibile che non esiste al limite un altro cubetto più liscio e confortevole per camminare?

Non mi sono accorto che a Milano esistono altre pavimentazioni così ruvide e scomode, i normali cubetti di porfido sono lisci (e a volte non molto allineati), in ogni caso essendo Via Beltrami un'area pedonale, il confronto della sua parte centrale con Via Dante; Via Mercanti; Piazza Duomo; Corso Vittorio Emanuele II; è sicuramente molto deludente. E poi le persone anziane e i disabili non mi sembrano affatto a loro agio.

Alla Sovrintendenza non hanno provato a camminarci sopra?

In ogni caso il materiale attuale scelto, non lo comprendo minimamente!

Milano 26 Settembre 2022

                                                                  Cordiali Saluti

                                                                "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta