Rispondi a:

Inviato da avatar Giulio Beltrami il 30-09-2022 alle 23:02

Chi fa da sè, fa per tre!

Ribadendo che non sono interessato allo stadio (non sono mai stato ad una partita) ma solo agli strumenti ed al metodo di discussione, non dobbiamo stupirci che anche piattaforme digitali di partecipazione siano oggetto di turnover politico, rottamando esperienze e investimenti delle precedenti amministrazioni.

Inutile e controproducente lamentarsi della inaffidabilità delle pubbliche amministrazioni, ma è necessario prendere atto che alla Fondazione RCM è rimasta solo una gamba, la nostra, per cui bisognerebbe cambiare prospettiva, con ad esempio Neomutualismo per RCM?

Dovremmo cercare di coinvolgere esperti di governance di organizzazione no-profit per discutere, con cognizione di causa, e possibilmente avviare quella od altre soluzioni.

Grazie di ogni osservazione, critica e suggerimento su Neomutualismo per RCM?.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta