Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 01-10-2022 alle 10:00

STRADA STATALE 412 VAL TIDONE

@ SINDACO SALA,

la direttrice via Ripamonti prima o poi vedrà il tram fino a Noverasco-Opera, almeno si spera, se ne parla da anni ma atti concreti sono ancora in fase di travagliata gestazione.

Più avanti c'è la disgraziatissima SS412 che all'altezza di Locate Triulzi diventa una strada ad una sola corsia per senso di marcia fino all'incrocio con la Binasca (o Binaschina)..

Ma è mai possibile che in questo quadrante la Città Metropolitana di Milano in questi anni abbia prodotto assolutamente nulla per riqualificare le infrastrutture stradali del territorio che da anni aspettano interventi per la fluidità del traffico, ma sopratutto per la sicurezza.

L'assoluto disinteresse in tutti i sensi delle amministrazioni succedutesi negli ultimi 30 anni, ta cui le sue, sono un sintomo grave di degrado che il territorio di questa porzione sfortunata dell'Area Metropolitana da anni purtroppo è costretto a pagare.

Quali indirizzi intende intraprendere la sua rinnovata amministrazione per questo problema? 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta