Rispondi a:

Inviato da avatar Greta Serena Calvi il 09-10-2022 alle 18:25

Buongiorno,

chiedere all'AMSA di pulire di più non ha alcun senso come ricaduta sulla città perché è solo una richiesta generica. Chiediamo invece che ci sia semplicemente un turno di puizia settimanale delle aree verdi, aiuole, piste ciclabili esattamente come avviene per marciapiede e strade. Già prima dell'estate un'aiuola degli alberi della pista ciclabile era come da foto allegata e oggi, dopo 4 mesi, è ancora in queste condizioni. Quindi, al di là dell'inciviltà delle persone, c'è una risposta totalmente inadeguata del servizio AMSA. 

Vedasi anche le nuove aiuole di Piazza San Luigi, che sono state senza intervento di pulizia per mesi. E' possible sapere i futuri interventi che cadenza hanno, almeno?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta