Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 10-10-2022 alle 17:15

Buonasera a tutti.

La situazione è ulteriormente peggiorata, non solo la cassa con le macerie edili non è stata rimossa, dal passaggio dei pedoni, ma ad esse si sono aggiunte varie bottiglie di birra vuote!

In compenso sulle recinzioni del cantiere sono stati affissi dei manifesti del Comune di Milano, sull'inclusione dei disabili; e sulla Festa di Baggio...

Insomma puri e semplici slogan di istituzioni fatte di "pubblicità", tanto che il semplice diritto a transitare in sicurezza per i disabili e le persone anziane in questo tratto di Via Rosciate, non è minimamente garantito all'atto pratico!

Approposito:

1) AMSA dov'è finita?

2) La Polizia Locale vuole uscire con le volanti, dal comando di Cascina Monastero, e far mettere in sicurezza questo tratto di strada, per il transito dei disabili e delle persone anziane?

3) I Consiglieri del Municipio 7 non passano mai da questa problematica via?

4) Per favore, basta vuoti slogan pubblicitari, occorre ritornare ad essere sempre presenti sul territorio, per monitorarlo e risolvere i problemi.

In effetti questo di Via Rosciate appare piuttosto semplice, ma non si muove veramente una foglia...

Milano 10 Ottobre 2022

                                                                                                                 Cordiali Saluti

                                                                                                                "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta