Rispondi a:

Inviato da avatar Barbara Fumagalli il 10-10-2022 alle 17:27

Parlando di ROM siamo sempre in tema e non c’è alcuna provocazione, dal momento che noi abitanti di periferia ci troviamo spesso l’aria irrespirabile e gravemente inquinata dai fumi della plastica bruciata dei cavi in rame e soprattutto dalle montagne di immondizia indifferenziata che viene bruciata in inverno in zona Muggiano/Olmi (e non solo) per riscaldare gli accampamenti.

In questa zona, per alcune giornate, diossina e polveri sottili alle stelle con buona pace per la tolleranza indiscriminata dei radical chic che vivono lontano, in centro città, dove queste cose sono inimmaginabili, e sostengono e votano il sindaco Sala che si guarda MOLTO bene dal mandare la Locale in questi disgraziati posti a fermare e sanzionare i carissimi ed intoccabili ROM.

Tanto poi c’è sempre da agitare il colpevole feticcio del traffico inquinante e “magic” Sala “tira dritto” con la sua geniale soluzione denominata “AREA B”

A proposito, Lei sig. Vigo che chiede un tavolo con a capo il buon padre di famiglia Sala, si è accorto che al riguardo tutti riportano che su AREA B il pervicace sindaco Sala “tira dritto” ???

Visto che Lei lo difende in questo modo così accanito da questo MERITATO “indecente linciaggio” mediatico glielo dica che sarebbe il caso di sedersi ad un tavolo e trattare !!!!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta