Rispondi a:

Inviato da avatar Luigi Corbani il 22-10-2022 alle 14:11
SULLA DICHIARAZIONE DEL SINDACO SALA

Forse il Sindaco non ha letto bene la lettera della multinazionale ASMGLOBAL, e dovrebbe essere contento che il destino del Meazza non sia legato alla volontà dei fondi americani e cinesi di demolirlo e che ci sia qualcuno che voglia gestire il Meazza, per il futuro, indipendentemente da Inter e Milan.
 
Dopo tre anni di inconcludente trattativa con i fondi americani e cinesi dalla proprietà incerta, il Sindaco farebbe buona cosa istituzionale e tutelerebbe l’interesse pubblico del Comune, prestando attenzione e incontrando una società che, con una lettera di sette giorni fa, ha manifestato l’interesse di salvare un patrimonio storico, sportivo e culturale di Milano. E non per due anni, come ha detto il Sindaco.
 
Peraltro, o Il Comune indice una gara internazionale o fa una trattativa con tutti quelli che manifestano interesse per il Meazza.
 
O dobbiamo pensare che questi tre anni sono trascorsi solo per dare la possibilità a due fondi americani e cinesi di predisporre un progetto non definitivo, mentre ad altri si chiedono progetti e proposte definitive ?
 
Luigi Corbani
per il Comitato SiMeazza
(sabato 22 ottobre 2022)

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta