Rispondi a:

Inviato da avatar Angelo Tiengo il 24-10-2022 alle 21:21

Di tutto quello che ho scritto in questi lunghi anni su questa vicenda non sono riuscito ad ottenere risultati, non ho più tanta voglia di scrivere su questo tema, vi aggiorno solo che con il nuovo insediamento degli eletti del Municipio 9 non si è ottenuto niente, il Comune di Milano continua a fare finta di niente.

In questi ultimi mesi ho inviato a tutti i componenti il Municipio 9 la situazione assurda del quartiere Bicocca (Via Sibelius/Via Lissoni Mi).

Tutti i Settori Competenti del Comune di Milano sono ampiamente a conoscenza di questa anomala situazione con un "Contratto di Comodato d'Uso Gratuito" proposto dal Comune di Milano al condomino "Case Bianche Via Sibelius/Via Lissoni" come ho già scritto, questo contratto non è stato ancora firmato dalle due parti.

Un cordiale saluto

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta