Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 24-10-2022 alle 23:21

Buonasera a tutti.

Volevo effettuare un aggiornamento: martedì scorso la cassa con le macerie è stata finalmente rimossa, sistemando quindi questo lato del corridoio protetto.

Purtroppo, ad oggi, l'altro capo del corridoio protetto è sempre inaccessibile ai disabili, e molto difficoltoso per le persone anziane, a causa della sua strettezza, nel tratto finale, e della mancanza di uno scivolo in catrame provvisorio per le carrozzine, o in alternativa un breve prolungamento della tratta protetta fino al vecchio passo carrabile.

Come mai questa situazione non si riesce a risolverla?

A.A.A "Cercasi Sindaco delle Periferie" e dei "Diritti" per disabili e persone anziane: rivolgersi in Via Alberico da Rosciate 5, con urgenza!

Milano 24 Ottobre 2022

                                                                                                Cordiali Saluti

                                                                                               "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta