Rispondi a:

Inviato da avatar Luigi Corbani il 27-10-2022 alle 19:32
Una vergognosa bugia per favorire i fondi americani.

Perché il Sindaco fa spendere trecentomila euro dei contribuenti milanesi per fare un finto “dibattito pubblico” di cui lui ha tratto già, da tre anni a questa parte , le conclusioni? Demolire il Meazza e fare il “sacco di San Siro”.

San Siro non è di proprietà del sindaco protempore né del signor Scaroni. Il Meazza e l’area su cui i fondi americani e cinesi vogliono costruire per farci dei soldi sono di proprietà pubblica, dei cittadini milanesi, di ieri, di oggi e di domani.

Da tre anni il Sindaco conduce una trattativa privata basata su una bugia: “non c’è nessuno interessato alla gestione del Meazza, se il Milan e l’Inter vanno via, i costi di gestione del Meazza sono a carico del Comune” A parte il fatto che le entrate del Comune per la concessione del Meazza, i costi dei lavori a scomputo dal 2000 ad oggi e i bilanci della società che ha in concessione il Meazza non sono mai stati resi noti, da queste ultime dichiarazioni emerge che Sala vuole regalare aree e beni pubblici ai suoi amici, in ogni modo, anche contro l’interesse del Comune, tanto che non vuole nemmeno ricevere ed ascoltare proposte serie per la gestione di San Siro.

Luigi Corbani
Per il Comitato SiMeazza
(mercoledì 27 ottobre 2022)

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta