Rispondi a:

Inviato da avatar Alessandra Nava il 07-11-2022 alle 15:48

La presente per segnalare che nei lavori di riqualificazione di via Col Moschin il marciapiede che consente la svolta continua da via Teuliè presenta un solo scivolo, provenendo da Castelbarco, ma il disabile si trova confinato in questo marciapiede triangolare senza poter scendere per attraversare al semaforo e dirigersi verso via Giovenale o via Teuliè.

Il marciapiede pre esistente era correttamente provvisto di tre rampe, quello attuale, che deve avere un evidente errore, prevede solo 1 scivolo per accedervi. 

Visti i tempi di esecuzione di tale progetto (è da aprile che i residenti hanno disagi creati dal cantiere per il solo rifacimento della pavimentazione della via e non si conosce ancora il termine previsto di fine lavori), sarebbe cosa gradita che non fossero successivamente corretti ma che in corso d'opera si valutasse la bontà del progetto/realizzazione e si apportassero le dovute correzioni.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta