Rispondi a:

Inviato da avatar Massimo Mulinacci il 08-11-2022 alle 21:41

*Avviso importante*

Venerdì 11 novembre 2022 alle ore di 18:30 presso la sala consiliare del Municipio 5 di viale Tibaldi si riunirà la commissione casa per analizzare e prendere in debita considerazione la situazione che si è venuta a creare con le case ex Enpam,

Alla riunione
parteciperanno gli esponenti del Comune di Milano il Direttore Casa architetto Zinna, il Presidente della Commissione casa Dr. Federico Bottelli, probabilmente ci sarà anche l'assessore Maran, oltre la presenza dei rappresentanti politici del Municipo 5.

La seduta è aperta al pubblico e chi lo desidera può fare interventi previa iscrizione.

Saranno presenti anche i Sindacati Inquilini.

Contiamo sulla vostra partecipazione in presenza perché anche questo è un modo peri manifestare l'importanza di questa vicenda che coinvolge numerosi Cittadini.

Gradita la presenza di giornalisti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta