Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 19-11-2022 alle 14:32

@ ASS.DELFINI

Ho assistito nei giorni scorsi alla presentazione del progetto in questione presso la scuola I. Alpi plesso Tre Castelli e sono rimasto impressionato per l'entità dei lavori nell'ambito del Ronchetto.

La nuova strada, che finalmente libererà il quartiere dal traffico di transito dalla vicina Buccinasco, grossomodo ponta tra un paio d'anni, dovrà essere utilizzata, ovviamente in accordo col Sindaco Rino Pruiti di Buccinasco, anche per migliorare il servizio BUS di ATM, per fluidificare e rendere più appetibile l'uso del mezzo pubblico da parte dei pendolari dell'hinterland, diretti non solo alla stazione MM4 ma anche a Piazza Miani / Famagosta / Piazza Maggi e oltre, cioè quelle zone del sud MIlano servite dai bus. 

Mi auguro se ne cominci a parlare in un tavolo congiunto con l'Amministrazione Comunale di Buccinasco.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta