Rispondi a:

Inviato da avatar Carlo Geri il 25-11-2022 alle 10:54

Buongiorno, chi è animato da voglia di fare, come Giulio Beltrami, si ingegna per trovare iniziative che riguardano di passare, ora si dice "mettere a terra", l'operatività... operativa !

Diciamo che un po' di tempo fa andavano di moda le "call", precisamente le call4: ideas, projects, poi si è passati ai tavoli di esperti, di volontari, tematici e di quant'altro. Mi ricordo che un paio di anni fa erano stati costituiti 40, o forse 70, tavoli di persone caratterizzate da specifico know how, finalizzati, i tavoli, a definre/proporre progetti per Milano

Anche su "partecipaMi" ci son state iniziative di raccolta di opinioni, desideri, suggerimenti, ecc, ecc., Nello scrivere, mi sovviene anche un progetto/iniziativa, internazionale se non ricordo male, denominato: Milano Resiliente.

Inoltre, nei miei documenti ho trovato questi due:

1) MILANO SMART CITY: PROGETTI E PRINCIPALI INTERVENTI, 2013

2) TUTTA LA MILANO POSSIBILE: IL PIANO DELLE AZIONI, 2014 - 2016

La mia proposto è di andare a rivedere i suddett* documenti/iniziative per vedere quali progetti, ancora pending, siano da ri-prendere in considerazione.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta