Rispondi a:

Inviato da avatar Giulio Beltrami il 25-11-2022 alle 21:22

Indipendentente dalle nostre proposte sarebbe necessario capire in quale terra e come seminarle.

Io ho capito che le nostre amministrazioni pubbliche non sono più interessate alla Rete Civica ed alla nostra collaborazione in particolare, dopo anni altalenanti a macchietta di leopardo e malgrado l'immenso impegno profuso, insieme alla medaglia d'oro Fiorella De Cindio, dall'inizio della storia della Rete Civica di Milano.

Quindi è necessario che soci e simpatizzanti si organizzino, anche dal punto di vista istituzionale, per mutare la postura, da collaborazione a rivendicazione con la pubblica amministrazione, allo scopo di tutelarci ed assisterci, nella vita ed il lavoro, in Milano SmartCity e dintorni, ad esempio come Rete di Mutuo Soccorso Digitale Milanese.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta