Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 22-10-2011 alle 07:36

Mentre il PDL cittadino pare rinsavirsi sulla candidatura del Cardinale (adesso parlano di tempesta in un bicchier d'acqua, vedremo...) ... le stranezze per l'Ambrogino d'Oro di quest'anno continuano... anche il Radicale Pannella proponendo la candidatura D'Elia ce la mette tutta per distinguersi in modo eccentrico (quello di chi senza seguito cerca di farsi sentire comunque), questa volta con una iniziativa tra le peggiori (proposta discutibile e insulto al Sindaco):

Da IL CORRIERE.IT web:

...omissis...Nella lettera Pannella propone di far giudicare a un gruppo di "saggi" chi fra Pisapia e D'Elia meriti "un riconoscimento sul piano civile, morale, democratico, umano". "Sono certo - scrive Pannella - che la risposta sarebbe assolutamente unanime. Sembri proprio divenuto (se sei stato, come penso, altro) in un baleno anche come giurista e avvocato, oltre che come cittadino e persona, letteralmente e dolorosamente, indecente"...omissis

Intanto la pattuglia Radicale dopo il recente smarcamento in Parlamento è stata ricevuta a Palazzo Grazioli, l'ennesimo processo evolutivo Radicale, guidato dallo storico stravagante egocentrico Pannella che quanto a indecenze rischia di essere campione olimpionico primo della lista, staremo a vedere, con tanta tristezza, a quali sbalorditivi e tragici nuovi traguardi si porterà con sempre meno codazzi, massacrando il movimento Radicale.

Tuttavia colgo l'occasione per solidarizzare col Sindaco Giuliano Pisapia che ha chiaramente escluso la candidatura D'Elia, non come atto persecutorio verso qualcuno, ma perchè mancano i presupposti per conferire l'onorificenza.

E se mi si consente (il sacrilegio verbale) il paragone, senza voler mancare di rispetto a nessuno, tra il Sig. D'Elia e il Cardinale non c'è proprio partita.

Aspettiamo gli eventi.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta