Rispondi a:

Inviato da avatar Alessandro Giungi il 23-12-2022 alle 11:37

Ieri si è tenuto l'ultimo Consiglio comunale del 2022. È stata la mia sesantottesima presenza su 68 sedute. Anche questo anno il 100% di presenze. Sono 598 di fila dal 2013. Spero di aver dato il mio contributo in termini di impegno, idee e proposte. La seduta di ieri mi ha visto votare in dissenso dalla maggioranza, circostanza davvero molto rara. In coerenza con il mio voto del 2019, ieri ho confermato il mio voto negativo all'ordine del giorno di maggioranza che pone dei paletti all'operazione immobiliare relativa allo stadio di San Siro. Pur apprezzando lo sforzo di migliorare quanto proposto da Milan e Inter, continuo a ritenere che manchi per la città l'interesse a demolire lo stadio che ospiterà la cerimonia di inaugurazione dei Giochi Olimpici del 2026 per costruirne uno attaccato alle case e con un imponente edificazione residenziale e commerciale. A tutto ciò si somma l'enorme impatto ambientale di una simile operazione.

Alessandro Giungi

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta