Rispondi a:

Inviato da avatar Barbara Fumagalli il 12-01-2023 alle 01:07

Un mondo alla rovescia.

E' quello che pensavo questa sera alle 22.30 mentre uscivo dai tornelli della MM Bisceglie.

Praticamente la maggioranza degli utenti, probabilmente quasi tutti i giovani presenti, non ha pagato il biglietto, visto che i ragazzi scavalcavano e le ragazze passavano sotto i tornelli.

Una cosa di una evidenza disarmante sotto gli occhi del personale ATM che non interviene perché davvero non si capisce da che parte dovrebbe cominciare quando decine di persone fanno la stessa cosa.

Io mi sono sentita la diversa che oltrettuto ha creato un pò di rallentamento al tornello per il passaggio del biglietto nella macchina.

Esclusi gli abbonamenti, ma dove sta il senso di aumentare il costo del biglietto solo per quella minoranza che il bigletto lo compra e lo usa ancora ?

ATM & Sala, ....... andate lì la sera a vedere cosa succede !!!!!

BF

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta