Rispondi a:

Inviato da avatar Barbara Fumagalli il 12-01-2023 alle 11:43

No, io direi che è Lei che non ha letto TUTTI i riferimenti precedenti dei miei post.

Ha letto del papà di 91 anni che è stato costretto a fare lo SPID e lo deve usare spesso, e non sono riuscita ad "ammaestrarlo" per leggere gli SMS del cellulare e meno ancora dello smartphone, figuriamoci l'APP .... , ed il numero limitato degli SMS di Poste Italiane ????

Quando non esiteva lo SPID io dal PC di casa mia, con le varie credenziali facevo tutto, ma proprio tutto, per mio padre.

Poi, con lo SPID, sono stata costretta a partire ed andare a casa sua con un portatile per leggere gli SMS del suo cellulare che lui non riusciva mai ad aprire .......

Poi gli SMS sono finiti ed io mi sono rotta .... e quindi ora PAGO un servizio con Namirial con cui da casa mia posso fare le pratiche per il papà di 91 anni.

Prima di intervenire nelle discussioni legga tutto e si informi meglio, e visto che evidentemente Lei non deve gestire un anziano, che per quanto abile si perde e/o confonde con la tecnologia, la prego di limitarsi a ciò che ben conosce.

BF

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta