Rispondi a:

Inviato da avatar Barbara Fumagalli il 13-01-2023 alle 22:43

Certamente che mi sto riferendo ad un caso personale, perchè "sulla carta" tutto sembrava perfetto, come probabilmente continua ad apparire a Lei.

Io non ce l'ho con l'idea in sè, ma ce l'ho per come è stato implementato l'accesso, soprattutto da Poste Italiane, una SpA "governativa" che certamente proprone un'offerta gratuita, ma gravata da due limitazioni che onestamente poteva evitarsi, due limitazioni per cui due anni fa son stata costretta a passare ad un servizio a pagamento CHE QUELLE LIMITAZIONI NON HA.

Ma lei seriamente pensa che in un forum di non tecnici e professionisti come questo si possa "risolvere la questione" ?

A me questo forum sembra più un luogo di segnalazioni, di riflessioni e/o racconti di esperienze vissute, o che si vivono, personalmente e non mi pare proprio di aver dato false informazioni se parlo della limitazione a 8 SMS/trimestre o del rapporto univoco SPID/n.telefono cosa che NON esiste nemmeno nei rapporti bancari, dal momento che uso il mio numero di telefono per le operazioni sul conto di mio padre, e non solo il suo.

Poi, il titolo del post non è "BUTTIamo lo SPID" ??

Boh, a me pare solo che il sig. Gelforte faccia troppi copia & incolla e dedichi poco tempo a comprendere quanto gli altri scrivono erigendosi pure al ruolo di "bacchettatore" dell'altrui pensiero.

BF

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta