Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 14-01-2023 alle 12:36

Cara Barbara, caro Renato,

partecipaMi non è un semplice forum o un semplice insieme di forum, lo strumento più utilizzato su partecipaMi, oltre a quello per segnalare gli eventi cittadini, è quello della discussione informata che ha la particolarità di organizzare automaticamente gli allegati ai vari post/commenti nel "Materiale informativo" della discussione stessa.

partecipaMi vorrebbe essere un luogo in cui i cittadini collaborino tra di loro e con gli amministratori locali illuminati che ci stanno per andare verso una gestione più partecipata del bene comune.

Le "schermaglie" tra partepanti alle discussioni lasciamole ai vari social, preservimo questo luogo civico, arricchiamolo e rendiamolo sempre più utile, prezioso e sostenibile, partecipiamo in tanti alla sua sostenibilità economica (che garantisce libertà e indipendenza) per evitare che ci siano partecipanti che arrivano a 20 erogazioni e altri che non ne fanno neanche una. Questo luogo non è scontato per nulla. Al momento solo 288 partecipanti distinti sono stati autori di 425 erogazioni.

Buona partecipazione collaborativa e proficua, l'unica che abbia un senso qui.

Oliverio

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta