Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 16-01-2023 alle 20:28

Caro Carlo,

l'incontro del 26 è "closed", nel senso che è stato convocato a valle della proposta allegata inviata il 5 dicembre scorso al Presidente e all'Assessore con delega alla partecipazione del Municipio 4, con i quali l'Ingegner Re aveva già avviato il discorso.

All'incontro vorremmo arrivare con un programma completo e con civici partecipanti affidabili per ciò che riguarda le tematiche oggetto di questa discussione informata.

Tu, caro Carlo, puoi far parte del pacchetto per presentare il pezzo di servizio sanitario sviluppato dalla tua associazione, durante gli appuntamenti successivi e operativi che spero riusciremo a organizzare a valle dell'incontro del 26.

Oliverio

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta