Rispondi a:

Inviato da avatar Oscar Persico il 17-01-2023 alle 19:43

MM e comune = Ponzio Pilato

Ennesima presa in giro da parte di MM.

Dopo la precedente segnalazione di occupazione delle cantine, con allacciamenti abusivi alla corrente del condominio, MM ha pensato bene di mandare le forze dell'ordine per controllare le varie cantine occupate.

Chiaro che le stesse dopo aver controllato i documenti degli occupanti, ed eventualmente portarli in caserma per controlli vari, non hanno potuto fare altro che segnalarli e rilasciarli, di conseguenza dopo poche ore gli stessi extracomunitari hanno rioccupato le stesse cantine, riallacciandosi ancora alla rete elettrica condominiale.

Quindi il gestore, piuttosto che inviare i suoi ispettori e sigillare le porte delle cantine, se ne è lavato le mani, delgando le forze dell'ordine.

Ma la domanda è: il comune come proprieta' che ha stipulato un contratto 30le con il gestore erogando un badget non indifferente (pagato con gli affitti degli inquilini) non interviene imponendo allo stesso soluzioni definitive.

Deduzione: PONZIO PILATO esiste ancora.

Vergogna Vergogna Vergogna!!!!!!!!!!!!!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta